7.png

Social Media Management

Corso avanzato per esperti

Le imprese oggi si trovano a pianificare e gestire strategie di marketing e di comunicazione con il supporto di social media e dei social network e lo scenario in cui si muovono è in grande evoluzione e fermento. Ogni giorno si assiste alla nascita di nuovi strumenti e nuove piattaforme e si parla di social media marketing e social media communication.
 

Il percorso formativo si pone l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie all'utilizzo creativo e strutturato degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali. Con il percorso, i partecipanti conosceranno best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network.

 

Verranno analizzati i più conosciuti social network come Facebook, Instagram, LinkedIn, Whatsapp, Telegram e TikTok, con focus specifici sull’advertisement, la reputazione aziendale digitale e le dinamiche del social media management, con approfondimenti specifici sulla gestione dei dati e le statistiche interne ad ogni piattaforma.

Ci rivolgiamo a:
Aziende che vogliono intraprendere il percorso social e conoscerne i segreti.